16 C
Castellammare di Stabia

Mario Rui cambia idea: resta a Napoli! Accordo fino al 2026

LEGGI ANCHE

I

l terzino portoghese, dopo alcuni disguidi, resterà al Napoli firmando il rinnovo fino al 2026.

Mario Rui cambia idea: resta a Napoli! Accordo fino al 2026

Quando la strada per il trasferimento sembrava ormai esser spianata, ecco che arriva il cambiamento che non ti aspetti. Mario Rui ha deciso: rinnoverà il suo contratto con il Napoli fino al 2026. Trovato l’accordo tra le parti, dopo i segni poco piacevoli arrivati nei giorni scorsi.

Mario Rui resta a Napoli: accordo trovato nella notte

Ad annunciare l’accordo trovato nel cuore della notte è sul proprio sito Gianluca Di Marzio. Dopo un’apertura data al trasferimento, il Napoli – considerando la seria possibilità di perdere il terzino portoghese – è corso subito ai ripari per rinnovare il contratto di Mario Rui. Parliamo di un prolungamento di un anno rispetto all’ormai scorso contratto, in scadenza nel 2025. Con questa firma, il Napoli continua il suo piano basato sulle permanenze, unito anche a un mercato che è entrato nel vivo nei giorni scorsi con l’arrivo di Natan e di Cajuste, senza dimenticare la trattativa che procede abbastanza spedita per Veiga del Celta Vigo. Gli acquisti giusti che permetteranno a Garcia di avere l’intera squadra a disposizione per lottare per il campionato e non solo.

Napoli - Atalanta Barcellona Serie A Tim 2021-2022 (8) MARIO RUI

Si attende anche Osimhen

Oltre al portoghese, Di Lorenzo e Raspadori già confermati, il Napoli è a lavoro per il rinnovo anche di Victor Osimhen. De Laurentiis ieri ha confermato che il giocatore nigeriano resterà in azzurro e, mai come quest’oggi, le parti sono davvero vicinissime a una stretta finale. Mancano ancora le ufficialità, che non tarderanno ad arrivare.

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare