15.4 C
Castellammare di Stabia

Mario Marotta, ex Juve Stabia, si aggiunge alla rosa del Siracusa

LEGGI ANCHE

Mario Marotta nuovo giocatore del Siracusa Calcio

T

erminate le frenesie del calciomercato invernale, il Siracusa dichiara di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Mario Marotta.

Il ventottenne attaccante, Napoletano di nascita,  ha militato in squadre come: la Juve Stabia, Napoli U19 Frattese e Casertana.

Durante la sua Carriera ha collezionato 219 presenze di cui 63 da titolare e 72 goal.

Marotta, un altro ex Juve Stabia, andrebbe quindi a sostituire il ruolo di Sandomenico.

Mario è legato alla famiglia di Maradona, infatti il fratello del grande campione, Hugo Maradona è il padre acquisito del giovane giocatore. Chissà cosa sarà in grado di fare il nuovo leone.

ecco il comunicato ufficiale:

Benvenuto MAROTTA!
 Il presidente Cutrufo: “Mercato concluso, siamo soddisfatti”

 Siracusa Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Mario Marotta, attaccante di 28 anni. Arriva dalla Casertana. In passato ha vestito la maglia della Juve Stabia.

 “Un altro tassello importante al nostro organico – ha detto il presidente Gaetano Cutrufo -. A questo punto il nostro mercato si può considerare concluso”.

Benvenuto fra gli aretusei!


Juve Stabia TV


La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare