16 C
Castellammare di Stabia

Maria Romasto, vi racconto la mia passione per la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Juve Stabia: Anche Maria ha voluto concedersi a questa intervista per raccontare la sua passione per le Vespe

M

aria Romasto una lettrice di ViViCentro dopo aver visto il mio intervento durante il Pre-partita con la Casertana, nell’ambito del progetto editoriale Juve Stabia Live, e ascoltando le mie parole nella quale specificavo che su ViViCentro c’era spazio ai commenti e ai pensieri delle tifose, con la rubrica “La Vespa Rosa”, mi ha contattato per esprimere anche lei le sue emozioni e il suo amore per la Juve Stabia.

Queste sono state le sue parole che abbiamo raccolto e sintetizzato per voi lettori:

“Seguivo la Juve Stabia da piccola, grazie a mio padre che era un grande tifoso. Man mano che gli anni passavano e io crescevo la passione per i nostri colori è diventata sempre più forte. Oggi posso dire che seguo assiduamente la Juve Stabia in compagnia di mio marito, che da piccolo, anche lui è sempre andato allo stadio.

I miei calciatori preferiti di quest’anno sono Mastalli e Viola. Posso dire di essere molto soddisfatta del lavoro della squadra e dell’allenatore.  Quest’anno abbiamo una squadra di carattere.

Il gol più bello che ho visto? Sicuramente quello di Sau a Genova nella gara con la Sampdoria in serie B che finì 1 a 1.

È nonostante sia abbonata del settore Tribuna segue comunque la partita dalla Curva Sud con la sua amica Marina.”

A cura di PATRIZIA ESPOSITO

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare