13.7 C
Castellammare di Stabia

Marcianise (CE): arrestato spacciatore in flagrante

LEGGI ANCHE

Marcianise (CE): arrestato spacciatore in flagranza di reato. Il 56enne del posto ha anche fatto resistenza ai Pubblici Ufficiali.

Marcianise (CE): arrestato spacciatore in flagrante

Marcianise (CE): i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a P.U., un 56enne del posto. L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre cedeva ad un 42enne, anch’egli del luogo, due dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, del peso complessivo di 0.48 grammi, per un corrispettivo di 40 €. La successiva perquisizione domiciliare e personale ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare all’interno sua abitazione ulteriori 4 dosi di cocaina per un peso complessivo di 1 grammo, nonché sostanza da taglio del tipo “mannitolo”, somme di denaro contante per un totale di euro 1.555,00, oggetti per il confezionamento, tra cui bussolotti e un bilancino di precisione. Durante la perquisizione l’uomo, nel tentativo di sottrarsi al controllo dei militari e disfarsi della sostanza stupefacente, ha opposto resistenza. Bloccato ed arrestato è stato poi tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE) a disposizione dell’A.G.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Pannullo: Il Menti è un gioiellino. Juve Stabia – Brescia è una partita difficile. Risultato finale? 2-1

L'ex Sindaco è fiducioso sia sull'ampliamento della capienza del settore ospiti dello Stadio Menti e sia sul risultato della gara con il Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare