11.4 C
Castellammare di Stabia

Marcianise, arrestato latitante: i dettagli dell’operazione

LEGGI ANCHE

Arrestato latitante a Marcianise, in provincia di Caserta

Latitante dallo scorso agosto, è stato catturato nella giornata di oggi dai Carabinieri a Marcianise, nella propria abitazione. Si tratta di V.P. un uomo di 52 anni che si è reso irreperibile da quando ha saputo che sarebbe stato arrestato e avrebbe poi dovuto scontare una pena di 3 anni e sette mesi in carcere.

Il 52enne accusato di rapina, spaccio di droga e detenzione abusiva di armi da fuoco, si diede alla latitanza prima che le forze dell’ordine eseguissero l’ordinanza di custodia cautelare. I Carabinieri del Norm di Marcianise, guidati dal tenente Marco Busetto, hanno posto fine alla latitanza. I militari hanno stanato il 52enne che aveva realizzato un nascondiglio dietro un’intercapedine in una parete della camera da letto. Davanti all’ingresso del covo era posizionato un grosso armadio che serviva a coprire il buco.  Dopo l’arresto, il latitante è stato tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare