16.5 C
Castellammare di Stabia

Marcianise, arrestato latitante: i dettagli dell’operazione

LEGGI ANCHE

Arrestato latitante a Marcianise, in provincia di Caserta

L

atitante dallo scorso agosto, è stato catturato nella giornata di oggi dai Carabinieri a Marcianise, nella propria abitazione. Si tratta di V.P. un uomo di 52 anni che si è reso irreperibile da quando ha saputo che sarebbe stato arrestato e avrebbe poi dovuto scontare una pena di 3 anni e sette mesi in carcere.

Il 52enne accusato di rapina, spaccio di droga e detenzione abusiva di armi da fuoco, si diede alla latitanza prima che le forze dell’ordine eseguissero l’ordinanza di custodia cautelare. I Carabinieri del Norm di Marcianise, guidati dal tenente Marco Busetto, hanno posto fine alla latitanza. I militari hanno stanato il 52enne che aveva realizzato un nascondiglio dietro un’intercapedine in una parete della camera da letto. Davanti all’ingresso del covo era posizionato un grosso armadio che serviva a coprire il buco.  Dopo l’arresto, il latitante è stato tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Brescia Coppa Italia 1999-2000: l’inizio della fine, l’estate che cambiò tutto

La Juve Stabia del Campionato 1999-2000 si presentava il campo con le ferite della finale play off persa al "Partenio" contro il Savoia.Il 15...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare