MARCA – Vrsaljko vuole la Liga: ha l’accordo con l’Atletico Madrid

LEGGI ANCHE

I dettagli

Sime Vrsaljko, secondo Marca, vorrebbe l’Atletico Madrid che lo ha scelto per rinforzare la difesa. Il Sassuolo avrebbe già l’accordo con il Napoli, ma l’entourage del giocatore l’avrebbe con il club vice-campione d’Europa. Nei prossimi giorni si avranno certamente delle novità al riguardo, anche se il suo approdo in Spagna sarebbe legato alla cessione di Jesus Gamez.

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare