Maradona, messaggio al San Paolo: “Con Higuain è finita, con me non lo sarà mai!”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Un messaggio audio di Diego Armando Maradona allo stadio San Paolo, in occasione della festa dei 90 anni: “I tifosi del Napoli stiano tranquilli, io sostengo tutto! Ormai è fatta ragazzi, ora pensiamo a fare una buona squadra. Che Higuain faccia il meglio ovunque vada, ormai è finita. E’ finita con Higuain, ma con Maradona non terminerà mai! Un bacione grande al presidente e a tutti i Napoletani”.

dal notro inviato al San Paolo, Ciro Novellino

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare