Maradona: “Mertens non verrai mai amato come a Napoli, resta! Presidente, non fartelo scappare!”

Il consiglio di Maradona a Mertens: “Resta! In nessun posto al mondo verrai amato come...

LEGGI ANCHE

Il consiglio di Maradona a Mertens: “Resta! In nessun posto al mondo verrai amato come a Napoli! Caro Presidente, non fartelo scappare!”

La leggenda del Calcio Mondiale, Diego Armando Maradona, ha rilasciato un’intervista ai giornalisti del Corriere dello Sport. Queste le sue parole:

Mertens ti ha superato? “Non è stato un dispiacere. Anzi, l’ho applaudito Quando ha fatto gol ho pensato al Napoli in vantaggio e non certo a me”
E poi mi aspetto che come fece Hamsik, anche Dries mi mandi la maglietta del sorpasso, ma con una bella dedica. Perché una sua 14 ce l’ho, ma non è dedicata. E ti assicuro, Dries, la terrei tra quelle a me più care”.  

Potrebbe essere una delle sue ultime maglie in azzurro?  Lo so. E mi piacerebbe fare qualcosa affinché questo non accada”. 

Cosa?  A Mertens posso dire che se è giusto e sacrosanto per un professionista cercare sempre più ricchi ingaggi, è vero anche che in nessun altro angolo del mondo si sentirebbe amato, rispettato, coccolato e importante come a Napoli. E io, caro Dries, te lo dico perché tutte quelle belle sensazioni le ho vissute. Pensaci, insomma”. 

E al presidente De Laurentiis? Posso invadere il suo campo? Caro presidente, questo ragazzo non fartelo scappare. Ha più di trent’anni, lo so, ma corre e gioca e fa gol con le freschezza e l’entusiasmo di un ragazzo. Poi, se proprio dovesse andare via, sappia Mertens, che a La Plata nel mio Gimnasia un posto per lui ci sarà sempre”

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare