Maradona: “A luglio sarò al San Paolo con i miei figli”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Diego Armando Maradona a Il Mattino ha dichiarato: “Il primo ricordo e’ il sorriso della il sorriso della gente. I tifosi erano felici perchè potevano sentirsi i migliori d’Itaia. I campioni erano stati sempre loro, quelli del Nord, e noi finalmente arrivammo al traguardo quella domenica. Mi chiesero di battere la Juve appena arrivai. La gente era orgogliosa di noi perche’ il Napoli in campo realizzava le sue aspirazioni. Vincemmo perche’ formavamo una squadra unita. Sapevamo per cosa lottavamo, avevamo un grande obiettivo. Giocavamo per Napoli, per una citta’ a cui mancavano tante cose ma che aveva una grande squadra”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare