15.5 C
Castellammare di Stabia

Mantova: Carabinieri denunciano minore per spaccio

LEGGI ANCHE

Sedicenne già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Mantova per detenzione ai fini spaccio.

Mantova: Carabinieri denunciano minore per spaccio

MANTOVA- I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Mantova hanno denunciato un sedicenne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini spaccio.

Nell’ambito dei controlli di prevenzione e contrasto alla criminalità, nella serata di ieri, i militari del pronto intervento 112, nel transitare in Piazzale di Porta Giulia hanno notato due persone a piedi che, alla vista dei militari, cercavano di defilarsi in una zona poco illuminata sperando di passare inosservati.

Ma considerate le circostanze sospette di tempo, luogo e atteggiamento i Carabinieri hanno deciso di bloccare e perquisire i due, un maggiorenne ed un minorenne con piccoli precedenti di Polizia.

Proprio addosso a quest’ultimo i militari hanno rinvenuto, all’interno del giubbotto indossato, un pezzo di hashish di quasi trenta grammi e due stecchette, della stessa sostanza, pronte per essere cedute, nonché soldi in contanti per complessivi 246 euro in banconote di piccolo taglio e monete.

Il ragazzo pertanto, dopo essere stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Brescia, è stato affidato ai genitori nel frangente convocati in Caserma.

Il fatto che un sedicenne fosse già noto alle Forze dell’Ordine da tempo, rende chiara l’idea

Stéphanie Esposito Perna /Redazione
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

[wpse_comment_form]

Frosinone – Juve Stabia, è anche la partita dell’ex Giacomo Calò: Una sfida al passato per spezzare il tabù

Il regista ciociaro ritrova le "Vespe": tra ricordi agrodolci e la voglia di cancellare la doppia sconfitta dello scorso anno, l'ex di turno cerca il riscatto allo "Stirpe".

Ti potrebbe interessare