7.5 C
Castellammare di Stabia

Manovra, Draghi: “Sono fiducioso che tutte le parti trovino un compromesso”

LEGGI ANCHE

Le parole di Mario Draghi, il presidente della Bce, sulla manovra italiana oggetto di attenzione da parte di Bruxelles e delle istituzioni internazionali

Il tema della manovra continua a tenere banco. Nella giornata di ieri il premier Conte durante una conferenza ad Addis Abbeba, rispondendo a una domanda sulla manovra ha confermato che non sarà oggeeto di intervento che apporti delle modifiche nette:

“La manovra è stata elaborata, meditata e studiata. Potremmo valutare qualche intervento ma è stata costruita in termini integrali e pensare di modificare qualcosa di significativo lo escluderei”.

 

Sulla questione è intervenuto anche il presidente della Bce Mario Draghi, che dichiara di essere ottimista su una soluzione di compromesso:

Sono fiducioso che tutte le parti trovino un compromesso. Sappiamo che ci sono procedure stabilite e accettate da tutti, ci sono state deviazioni: non è la prima volta e non sarà l’ultima. Come ho detto, bisogna abbassare i toni e sono piuttosto ottimista che sarà trovato un compromesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare