15.9 C
Castellammare di Stabia

Manolas: “Io calciatore ispirandomi a mio zio! La chiamata del Napoli? La prima cosa che ho fatto…”

LEGGI ANCHE

Manolas: “Sono diventato calciatore ispirandomi a mio zio! La chiamata del Napoli? L’ho subito detto a tutti, sono un tipo aperto. Ringrazio i tifosi”

Il difensore del Napoli, Kostas Manolas, ha rilasciato un’intervista sul canale youtube della società azzurra. Queste le sue parole:
Sono un uomo tranquillo. Sono nato ad Atene ma sono originario di Naxos. Sono molto orgoglioso di essere greco. Ho vissuto i miei primi 16 anni di vita a Naxos. Quando finirò la carriera andrò a vivere lì con la mia famiglia, è il mio paradiso.

L’ispirazione per diventare calciatore? Mio zio, Steilos Manolas: è stato il miglior difensore secondo me. Ha fatto 20 anni di carriera all’AEK Atene. Mi è sempre stato vicino e lo ringrazio per questo.

Ho un grandissimo rapporto con mio padre, mia madre, mio fratello, mia moglie, mio zio e tutti. E’ molto importante per ogni atleta essere vicino alla propria famiglia, sono sempre utili i consigli di tutti. A Inizio carriera avevo vicino mio padre, mia madre, mio zio che mi hanno sempre aiutato nelle scelte e li ringrazierò molto.

Nel tempo libero sono sempre a casa con la mia famiglia e i miei bimbi. Non mi piace uscire molto, a casa ho tutto con mia moglie che cucina e i miei figli. Quando ho tempo libero voglio recuperare il tempo con loro, quando sei calciatore devi sempre restare concentrato sul proprio lavoro. Guardo tanto calcio, con gli amici gioco a ping pong.

Quando mi ha chiamato il Napoli ho subito informato tutti, sono una persona molto aperta. Ho avvisato la mia famiglia, ma poi la decisione è mia perchè è mia la carriera. Il primo impatto con i tifosi è stato a Dimaro, quando sono entrato in campo e ho visto tutti alzarsi in piedi gridando il mio nome.
Li ringrazio e prometto loro che farò di tutto per ripagarli per la grande accoglienza“.

iframe title="“Prometto ai tifosi che farò di tutto per ripagare la loro accoglienza!” (Kostas Manolas)" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/wxhF9S15KeA?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare