16.7 C
Castellammare di Stabia

Manolas: “Dovevamo giocare la palla più veloce! Messi? Avversario tosto, ma nessuno è imbattibile”

LEGGI ANCHE

Manolas: “Dovevamo giocare la palla più veloce nel primo tempo! Nello spogliatoio il mister ci ha caricati. Messi? Avversario tosto, ma non imbattibile. Siamo tutti esseri umani

Il difensore del Napoli, Kostas Manolas, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita vinta contro il Brescia. (RILEGGI LIVE)
Queste le sue parole:
“In una partita come questa, non potevamo permetterci di pensare al Barcellona: siamo dietro in classifica e dovevamo fare prestazione buona. Dobbiamo continuare così.
Nel primo tempo dovevamo giocare più veloce la palla, ma il campo non era nelle migliori condizioni.
Le parole di Gattuso nello spogliatoio? Il mister ci carica sempre e ci dice che dobbiamo fare. Alla fine abbiamo vinto la partita.
Il gruppo c’è sempre stato, ma i risultati mancavano. A volte anche immeritatamente. Saremmo potuti essere più in alto in classifica.
L’abbraccio con Fabian Ruiz? Prima della partita gli ho detto che doveva tirare meglio e lui mi è stato a sentire.
Barcellona? E’ tra le squadre più forti del mondo, siamo pronti a sfidarli. Contro di loro ho segnato un gol importante (con la maglia della Roma ndr), è stata una serata speciale per me, ma ora è il passato.  Messi? Sei sempre preoccupato quando giochi con il migliore del mondo, sarà un avversario tosto. Ma nessuno è imbattibile, alla fine siamo tutti esseri umani”

Barcellona? E’ tra le squadre più forti del mondo, siamo pronti a sfidarli. Contro di loro ho segnato un gol importante (con la maglia della Roma ndr), è stata una serata speciale per me, ma ora è il passato.  Messi? Sei sempre preoccupato quando giochi con il migliore del mondo, sarà un avversario tosto. Ma nessuno è imbattibile, alla fine siamo tutti esseri umani”Barcellona? E’ tra le squadre più forti del mondo, siamo pronti a sfidarli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Danilo Russo: “La Juve Stabia è una squadra umile con tanta voglia di fare”

Danilo Russo ex portiere della Juve Stabia: Castellammare è nel mio cuore, ho un affetto incondizionato per la città e la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare