13.2 C
Castellammare di Stabia

Manolas: “Battere la Juve? Sono venuto qui per vincere! L’azzurro che mi ha stupito di più è…”

LEGGI ANCHE

Manolas: “Battere la Juve? Sono venuto qui per vincere! L’azzurro che mi ha stupito di più è Zielinski, ma mi piacciono anche Mertens e Insigne”

Il neoacquisto del Napoli, Kostas Manolas, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Come è stato segnare all’esordio? “Non è una cosa importante, per me conta aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo. Ho scelto Napoli perché ormai sta raggiungendo la Juve e può fare il salto di qualità. Ho scelto il Napoli perché voglio vincere. Kalidou è un difensore forte, ha mostrato il suo valore dentro e fuori dal campo. Spero che possiamo trovarci bene insieme! Una squadra di livello inizia proprio dalla difesa.  Qui ci sono tanti giocatori forti, ma tra quelli che mi ha stupito di più è Zielinski. Anche Insigne e Mertens mi piacciono molto.

Come si ferma la Juve? Nel calcio è tutto possibile, noi pensiamo solo a fare il nostro lavoro cercando di vincere più partite possibile. Sono convinto che siamo in grado di farlo. Voglio dare tutto me stesso e aiutare il Napoli e vincere ovviamente qualche trofeo.

Che impressione ti ha dato Ancelotti? Parlano i numeri per lui. E’ una bella persona e un grande allenatore, tutti  gli vogliono bene. Mi può aiutare davvero tanto perchè ogni giorno si può e si deve migliorare.

Nainggolan? E’un ragazzo d’oro, sono stupito di questo momento che sta vivendo. Quando c’è con la testa per me è tra i più forti del nostro campionato. Gli voglio bene, è uno dei miei migliori amici e gli auguro tutto il meglio. Se lo merita.

Vicenda Roma-De Rossi?  E’ un vero capitano, mi ha trasmesso molto. Lo adoro perché mi ha sempre aiutato coi consigli giusti. Mi dispiace non abbia avuto la possibilità di chiudere la carriera in Italia, gli faccio un grande in bocca al lupo per la sua avventura al Boca. Ma sono sicuro che farà bene anche lì perchè un vero campione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare