Manolas atteso a Napoli per perfezionare l’accordo, ma si complica la trattativa con la Roma

Incidente diplomatico con la Roma dopo le parole del patron azzurro Aurelio De Laurentiis: le...

LEGGI ANCHE

Incidente diplomatico con la Roma dopo le parole del patron azzurro Aurelio De Laurentiis: le ultime sulla trattativa per Kostas Manolas

Con il possibile addio di Raul Albiol diretto verso il Villarreal, il Napoli è piombato sul difensore greco della Roma Kostas Manolas.

Tuttavia le parole del patron azzurro Aurelio De Laurentiis hanno generato un incidente diplomatico, come si legge nell’edizione di oggi del Corriere dello Sport, la Roma, pur non replicando ufficialmente alla controparte, assicura di non volere scendere a patti con un avversario spesso pungente. Secondo il quotidiano sportivo:

“Pallotta si chiama fuori dal gioco: se il Napoli vuole Manolas, dovrà pagare la clausola da 36 milioni fino all’ultimo euro, trattando semmai uno sconto sulle commissioni con Raiola. Senza contropartite.

Manolas nei prossimi giorni è atteso a Napoli in compagnia del suo staff per perfezionare l’accordo quinquennale, da circa 4 milioni netti a stagione, con il Napoli studierà la migliore strategia per il trasferimento.

Giuntoli e Petrachi già si sono confrontati, ma non ci può essere un accordo perché il Napoli valuta 20 milioni Diawara. La Roma vuole soltanto soldi”.

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook (CLICCA QUI)

GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare