Franco Manniello, patron della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell’incontro per la laurea in Calcio di Danilo Russo
Manniello: “Petroni via nel mese di marzo. Lo sapevano tutti”
Si è tenuto stasera alle 17 presso lo Yacht Club Marina di Stabia l’incontro con il calciatore della S.S. Juve Stabia, Danilo Russo, in occasione del conseguimento della prima laurea in Calcio all’interno del corso di Scienze Motorie. Presenti all’evento il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, Mauro Balata; il patron della Juve Stabia, Franco Manniello; il presidente della Juve Stabia Andrea Langella e il Vice Presidente nonché Amministratore Unico ing. Vincenzo D’Elia.
Le dichiarazioni del patron Franco Manniello sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Ora ho finito di fare i complimenti a Russo per questa laurea che gli servirà anche per il futuro quando smetterà di giocare al calcio. Il dato negativo è che ci sono pochi laureati che giocano a calcio e per me si può giocare a calcio anche studiando. Il cammino della Juve Stabia è lungo e sono molto fiducioso per il futuro. Non dovremmo avere problemi a salvarci. Ho ancora una scommessa da realizzare, la svelerò più avanti.
Mi sono scocciato, voglio essere tranquillo e calmo. La situazione di cui parlano i media è assurda. Abbiamo presentato tutte le prove documentali. Petroni è andato via nel mese di marzo. Poi ci sono tempi tecnici per le ricapitalizzazioni. Lo sanno tutti. Nel 2012 io fui indagato per la gara col Sorrento. Ho dovuto aspettare 6 anni per essere assolto perchè il fatto non sussiste. Allora per cortesia, basta! Le persone hanno le famiglie ed essere messi alla berlina per fatti che non sussistono non mi piace. Andrò fino in fondo in questa vicenda. Ci sono dei tempi tecnici tra una ricapitalizzazione e l’altra. Poi come dovrei fare a controllare persone che sono uscite dalla società e non ne fanno più parte? E’ una situazione che sapevano tutti, se poi si vogliono fare show mediatici hanno trovato la persona giusta. Sono una persona con la coscienza a posto, non ho scheletri nell’armadio e sono pronto a qualsiasi dimostrazione“.
a cura di Natale Giusti
©
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.