Juve Stabia – Manniello spegne le voci: Solo fake news. Mi viene da ridere; società più che solida

Visite : 0Intervenuto in diretta al talk show Juve Stabia Live, il Patron delle Vespe,...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Intervenuto in diretta al talk show Juve Stabia Live, il Patron delle Vespe, Franco Manniello, ha smontato le voci prive di fondamento che vorrebbero irregolarità nei bilanci della Juve Stabia.

Queste le parole di Manniello:

Le voci secondo cui ci sarebbero irregolarità? Alle fake news, e alle lettere anonime, di solito non si dà peso. Dico che non sono tranquillo ma di più; mi viene da ridere perché la Juve Stabia è una società solida in tutto e non ha il minimo problema.

Abbiamo superato tutti i controlli delle Autorità competenti quindi non solo non c’è da preoccuparsi, ma nemmeno da pensare a queste voci. Siamo presi di mira perché evidentemente stiamo dando fastidio a molti. Risponderemo sul campo, come abbiamo sempre fatto.

Penso e spero che questa fake news abbia fatto arrabbiare ancora di più la squadra, dandole ancora più voglia di vincere. Non diamo peso a chi vuole destabilizzarci, restiamo tranquilli consapevoli della nostra forza e pensando solo a fare bene in campo. Non nascondo che ora sono io in primis ad essermi “indisposto” e a voler continuare la stagione con ancora più voglia di fare bene.

Mercato? Abbiamo fatto tutto quello che avevamo pianificato, prendendo un over come Torromino, che può coprire due ruoli, e un ottimo under come Germoni, che ha 40 presenze in Serie B. Non abbiamo aspettato le ultime ore del calciomercato perché avevamo già programmato tutto.

Mi aspettavo di fare bene alla vigilia del campionato ma forse non così. Mentre gli altri facevano fantacalcio, noi abbiamo preso elementi (Carlini, Vitiello, Troest ecc) che davvero hanno giocato da protagonisti nelle serie superiori, il tutto senza fare proclami. Il merito va in primis a Ciro Polito, che ha allestito una squadra di uomini.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare