Manniello: “Ad oggi Caserta ha solo il contratto con la Juve Stabia”

Manniello, patron della Juve Stabia, ha smentito categoricamente nel corso della conferenza stampa che ci...

LEGGI ANCHE

Manniello, patron della Juve Stabia, ha smentito categoricamente nel corso della conferenza stampa che ci siano state promesse non mantenute con Fabio Caserta

Franco Manniello, patron della Juve Stabia, si è soffermato nel corso della conferenza stampa di stamane anche sulle voci di questa settimana sul possibile divorzio tra il tecnico delle Vespe e la società gialloblù. Manniello ha smentito categoricamente in particolare la voce che si era diffusa ieri in giornata circa l’esistenza di incomprensioni con Caserta e in particolare di una promessa non mantenuta di essere lasciato libero a fine anno anche in presenza di una clausola nel contratto che prevedeva per il tecnico il rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B. Il patron della società gialloblù ha senza mezzi termini dichiarato che ad oggi Fabio Caserta ha solo il contratto con la Juve Stabia e nulla più.

Di seguito le dichiarazioni del patron Franco Manniello sulla questione Caserta: “Il 21 giugno dovrò fare da testimone di nozze a Fabio per il matrimonio con Mariella che proprio io avevo fortemente caldeggiato nell’ultima conferenza stampa nel post-gara con la Vibonese subito dopo aver vinto matematicamente il campionato. E’ assolutamente falso che non avrei mantenuto promesse nei confronti di Caserta e che ci siano state incomprensioni con lui. Non è vera la notizia che mi avrebbe chiesto di essere lasciato libero a fine anno in caso di promozione in Serie B. Fabio stesso può confermare tutto ciò. Non so se resta o meno. Lui ha un contratto ma di questo aspetto parlerà con la nuova gestione rappresentata dal dott. Andrea Langella. Stanno girando tante voci in questi giorni ma per ora posso affermare senza ombra di dubbio che Caserta ad oggi ha solo il contratto con la Juve Stabia e non ha nulla al di fuori della Juve Stabia”. 

Juve Stabia TV


I Boschi di Quisisana: patrimonio storico e naturalistico a rischio. Denuncia dell’Archeoclub

Quisisana: un sito borbonico di enorme interesse storico ed ambientale che rischia di essere dimenticato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare