Mandarini: “Il Napoli si è aggiudicato uno dei migliori della Serie A”

LEGGI ANCHE

Le parole di Fabio Mandarini

Fabio Mandarini, giornalista del corriere dello sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ne corso della trasmissione Fuori Gara in onda su Radio Punto Zero: “In nazionale andrebbero ripescati calciatori come Balotelli ed Insigne, anche se il napoletano non ha avuto un ottimo inizio di stagione. Sarri? Criticarlo sarebbe una follia, il Napoli ha uno dei giochi più belli d’Europa. E’ ovvio che dopo un mercato come quello che ha affrontato il club partenopeo le aspettative crescono, quindi il Napoli dovrebbe crescere in personalità. Le parole di Sarri nel post-partita di Bergamo sono arrendevoli. Tra i nuovi acquisti del Napoli quello che ispira più fiducia è senza ombra di dubbio Zielinski, gli azzurri, con lui, si sono assicurati uno dei calciatori più forti della Serie A”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare