21 C
Castellammare di Stabia

Mancini: “Juve Stabia, non mollare. Bisogna restare tutti uniti”

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo avuto il piacere di parlare del periodo della  Juve Stabia con un ex giocatore delle vespe, Renato Mancini. Ecco le sue parole:

In questo momento difficile per la Juve Stabia, l’unica soluzione è restare uniti e non trovare colpevoli creando caos come in queste ore. Le vespe erano in emergenza e hanno perso contro una signora squadra come il Frosinone, ci può stare. Ora si andrà a Verona con il Chievo e sarà un’altra gara molto dura. La B è così. La classifica, però, è ancora corta e la Juve Stabia deve cercare di battere Venezia e Cosenza in casa per restare in scia. È l’unica soluzione.

Ci vorrà qualche rinforzo a gennaio per rimpinguare una rosa che ha mostrato di avere delle carenze, così come dice la classifica in questo momento. Bastano pochi acquisiti, mirati ma di qualità. Si deve mettere mano al portafoglio.

I tifosi della Juve Stabia sono pretenziosi ma sanno aspettare. Questo è un momento difficile e c’è bisogno solo di stare vicini alla squadra ed evitare qualsiasi tipo di critica. Bisogna venirne fuori. Non si deve mollare.

Castellammare e la Juve Stabia sono rimaste nel mio cuore dopo la mia esperienza li. Seguo sempre le sorti delle vespe e mi auguro con tutto il cuore che questa situazione si risolva il prima possibile. Forza Juve Stabia!

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare