7.5 C
Castellammare di Stabia

Maltempo Roma, tromba d’aria a Fregene e mareggiata a Ostia – Foto

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un tromba d’aria a Fregene e una mareggiata sul litorale di Roma.Il maltempo non risparmia il Nord e Sud della capitale.

Se la città deve fare i conti con una bomba d’acqua nella mattina di domenica 5 novembre, il litorale vive ore complicate per il quadro meteo. Tromba d’aria a Fregene dove sono crollati svariati pini e danni si sono registrati a negozi e abitazioni private.Distrutto anche il dehors esterno del ristorante Daruma.

Quattro alberi sono caduti, a causa del maltempo, su alcune auto in sosta in via Castellamare, dove sono intervenuti i Carabinieri.Il tratto di strada è stato interrotto per consentire le operazioni di rimozione degli alberi. (Fotogallery)
 Una violenta mareggiata sferza le spiagge da Ostia a Focene, fino a Fregene, con onde alte anche oltre tre metri, sotto la spinta del vento fortissimo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare