Era in malattia da 4 mesi ma vendeva frutta: denunciato

LEGGI ANCHE

Era in malattia da quattro mesi, ma è stato sorpreso dalla guardia di finanza a vendere frutta e verdura nel negozio di proprietà di sua figlia. Dipendente del Comune di Castellammare di Stabia (impiegato dell’ufficio tecnico), l’uomo è nei guai: è stato rinviato a giudizio con l’accusa di truffa aggravata. I fatti risalgono al 2016. Dopo le indagini dei finanzieri – che lo pedinarono mentre usciva di casa e si recava nel negozio – venne denunciato a piede libero. Oggi la decisione del rinvio a processo che inizierà l’anno prossimo. La notizia è stata riportata dal Meridiano.

Juve Stabia, con Varnier in campo è tutta un’altra storia: Il peso dell’assenza e il valore della presenza

Eleganza, letture tattiche e carisma. Il centrale si conferma l'imprescindibile della difesa gialloblù, in una stagione in cui il suo unico vero nemico è stata ancora una volta la condizione fisica

Ti potrebbe interessare