Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Maksimovic spinge per la cessione, il Napoli tenterà l’ affondo decisivo

Nei giorni scorsi il Napoli si era spinto ad offrire ben 23 milioni al Torino per il cartellino di Nikola Maksimovic ricevendo il netto rifiuto da parte della società granata non intenzionata a privarsene.Ma il difensore serbo spinge per la cessione al Napoli e avrebbe comunicato al suo entourage di uscire allo scoperto. Ecco quanto si legge sul quotidiano La Stampa:
“Il Toro e la grana Maksimovic, mal di pancia con vista Napoli.Il difensore serbo vuole la cessione, l’entourage esce allo scoperto: Cairo mantenga le promesse. Ma per ora è no a un’offerta da 23 milioni.
Svogliato, con la testa altrove e, quindi, poco attento. Sinisa Mihajlovic, nel momento dell’addio a Bormio, primo quartier generale granata in montagna di questa estate, aveva tratteggiato così l’avventura di Maksimovic in Valtellina. Colpa del mercato e delle sue sirene, era stata la riflessione urbi et orbi del tecnico granata. Quel mercato che, per il difensore serbo, doveva (e dovrebbe) lasciargli le porte aperte in ossequio ad una vecchia promessa”.