Maksimovic-Napoli, ieri l’ultimo sì: l’agente chiama Giuntoli

LEGGI ANCHE

I dettagli

Il Mattino parla della telenovela Maksimovic-Napoli. L’ultimo ‘Sì’ è arrivato ieri a pranzo quando Ramadani, il potente manager di Maksimovic, ha sentito il ds Giuntoli per ribadirgli che per il difensore serbo non ci sono alternative al Napoli. Cairo ripete ai quattroventi che preferisce tenere fermo Maksimovic (al minimo sindacale) piuttosto che darlo a De Laurentiis. Oggi sono previsti nuovi contatti e il viaggio milanese che attende Giuntoli è pieno di speranze. Nulla può essere dato per scontato, ma entro 48-72 ore si saprà per certo quale sarà il destino del serbo.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare