16 C
Castellammare di Stabia

Maksimovic: “La Città non merita un Napoli undicesimo! La fiducia è tornata”

LEGGI ANCHE

Maksimovic: “La Città non merita un Napoli undicesimo in classifica! La fiducia è tornata e ora dobbiamo far vedere a tutti che siamo una buona squadra”

Il difensore del Napoli, Nikola Maksimovic, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Queste le sue parole:

C’è stata una svolta? Stiamo lavorando tanto e la fiducia è tornata! Le ultime gare sono state importantissime, specialmente quella contro la Juve. Ora dobbiamo fare vedere che siamo una buona squadra

Contro la Sampdoria? Le prossime partite saranno tutte secche. Ci siamo ritrovati e questo è importante. I risultati arrivano così. La vittoria contro la Juventus l’abbiamo già dimenticata. Ne abbiamo parlato anche col mister. Per il momento dobbiamo solo fare punti, non giocare bene. Dopo i 40 punti possiamo pensare a giocare a calcio.

La Coppa Italia è un obiettivo? Sì, ma teniamolo da parte. Siamo in semifinale e giocheremo con l’Inter.  Ora però pensiamo a lavorare per ripartire. La città non merita un Napoli undicesimo in classifica: ora dobbiamo tornare ai nostri livelli.  Lobotka e Demme? Mi complimento con loro: hanno dato già una grossa mano e si sono subito adattati.

La sfida di Champions contro il Barcellona? Non è ancora il momento per pensarci, ora la gara più importante è contro la Sampdoria. Champions e Coppa Italia sono obiettivi che possiamo e vogliamo giocarci fino alla fine. Ora però pensiamo soprattutto a riprendere il campionato.

I nuovi acquisti? Sono tutti giovani e possono fare storia in questa società. 

Avanti tutta fino alla fine del Campionato? Giocare a calcio a Napoli è meraviglioso, specialmente con i nostri tifosi che sono i migliori al mondo. Negli scorsi mesi abbiamo visto uno stadio vuoto e senza tifosi, per colpa nostra e non solo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare