10.3 C
Castellammare di Stabia

Maksimovic: “Difficile un uomo in meno contro la Juve, ma i 16 punti di distanza non si vedono! L’arbitro…”

LEGGI ANCHE

Maksimovic: “Difficile un uomo in meno contro la Juve, ma i 16 punti di distanza non si vedono! L’Europa League è l’unico obiettivo che ci è rimasto”

Il difensore del Napoli Nikola Maksimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Kiss Kiss. Queste le sue parole:
“E’ difficile affrontare la gara con un uomo in meno anche se abbiamo provato a dare il massimo. Contro la Juventus giochiamo sempre bene, ma loro sulle punizioni portano a casa il risultato. Questo ci fa male. Non si vedono 16 punti di distanza, ma loro vincono sempre. Il campionato è finito, non ci pensiamo più. Pensiamo all’Europa League, l’unico obiettivo che ci è rimasto”.

b>Come giudichi l’esplusione di Meret? Ci sono gli arbitri e c’è il Var per quello. Io non posso commentare. Neanche Meret sa se l’ha colpato.

Tanti errori durante la partita? Certi errori individuali decidono tanto. Bisogna analizzali se si vuole vincere. Dobbiamo concentrarci tutti di più per evitarli. Nello spogliatoio ci siamo detti di giocare con la stessa cattiveria giovedì in Europa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare