Al termine del match vinto 0-2 dalla Juve Stabia a Catanzaro grazie alle reti di Ripa e Sandomenico, si è presentato in sala stampa il centrocampista del Catanzaro Mattia Maita.
Ecco le sue parole:
“
La partita di oggi è stata molto sfortunata. Abbiamo preso una traversa e dopo poco hanno segnato loro. Ci gira male ma ci prendiamo quanto di buono fatto specialmente nel primo tempo. Diamo tutti il massimo e usciremo da questa situazione. La Juve Stabia è una grande squadra che pressa tanto e ti costringe a sbagliare. Hanno un grande attaccante come Ripa che ha segnato un gol eccezionale e non possiamo che inchinarci alla capolista. Lavoreremo sodo per uscirne il prima possibile.”
Salvatore Sorrentino
COLLEGATE:
Al termine del match vinto 0-2 dalla Juve Stabia a Catanzaro grazie alle reti di Ripa e Sandomenico, si è presentato in sala stampa il tecnico del Catanzaro…
Al termine della gara tra Catanzaro e Juve Stabia si è soffermato ai microfoni di ViViCentro e Juve Stabia Live, il tecnico delle Vespe, Gaetano Fontana.
Di…
Al termine della gara tra Catanzaro e Juve Stabia si è soffermato ai microfoni di ViViCentro e Juve Stabia Live, il Direttore Generale delle Vespe, Clemente…
Juve Stabia – Sandomenico: Ci godiamo il primato ma senza montarci la testa
Al termine della gara tra Catanzaro e Juve Stabia si è soffermato ai microfoni di ViViCentro e Juve Stabia Live, Salvatore Sandomenico.
Ecco le parole…
Catanzaro vs Juve Stabia – Dodicesima giornata di campionato per la Juve Stabia di mister Gaetano Fontana che è impegnata al Ceravolo di Catanzaro…