13.5 C
Castellammare di Stabia

Maiorano: “Ad Andria per fare punti” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Maiorano: “Sto bene fisicamente”

P

er la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa a Casola il centrocampista della Juve Stabia Stefano Maiorano.

Ecco le sue parole:

“Purtroppo abbiamo perso il derby con il Benevento. Ci sono tanti punti di distacco tra noi e loro ma non si sono visti, non hanno giocato da capolista ma hanno dimostrato di avere una mentalità vincente e sono riusciti a portare a casa 3 punti importanti per loro, su un campo difficile come il nostro. Andria? Sarà la prima di sei finali, lotteremo come sempre per conquistare punti, ci siamo riusciti a Caserta e Catania e possiamo farlo anche ad Andria. All’andata ero fermo per infortunio ma nel secondo tempo dimostrarono la loro forza mettendoci in difficoltà, ora andremo sul loro campo per dire la nostra, dobbiamo combattere in tutte le partite perché ci dobbiamo salvare presto, loro sono più tranquilli per la classifica e dobbiamo sfruttare questo fattore. Come sto fisicamente? Ovviamente, partita dopo partita, sto sempre meglio. Con il Matera mi sentivo al top ma con il Benevento ero a terra a causa del doppio impegno ravvicinato. Sono reduce da un infortunio serio e ho tempi di recupero più lunghi. Ma ora sto bene e sono pronto ad aiutare i miei compagni a raggiungere la salvezza il prima possibile.”

vivicentro-juvestabia / Maiorano: “Ad Andria per fare punti” (VIDEO) SALVATORE SORRENTINO

VIDEO

NOTE:

STEFANO MAIORANO, classe ’86 e nativo di Battipaglia (SA), ha collezionato in Lega Pro oltre 130 presenze, con le maglie di Sorrento, Cavese, Messina e Catanzaro, squadra nella quale ha militato nella prima parte dell’attuale stagione, facendo registrare 20 presenze con 2 reti all’attivo.

Dal 2015 con la Juve Stabia:

Squadra di calcio S.S. JUVE STABIA
Ruolo CENTROCAMPISTA
Nazionalità ITALIA
Nato il 30/08/1986
Nato a BATTIPAGLIA (SA)
Altezza 183
Peso 72

Copyright vivicentro


Juve Stabia TV


Juve Stabia, cinque giovani leoni in campo: ruggito gialloblù a Cittadella!

I giovani promettono e regalano emozioni. Un punto di partenza per un futuro radioso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare