24 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

Magni(proc. sportivo): “Curiosi per la ripartenza del calcio.”

Da leggere

Nel corso della puntata di Juve Stabia Live Talk Show abbiamo sentito Alessandro Magni, procuratore sportivo, per sentire la sua opinione sulla ripartenza del calcio:

“C’è grande attesa per il ritorno del calcio dopo tre mesi. Siamo tutti curiosi e sappiamo che possa essere un calcio diverso anche se penso che basterà poco per tornare al calcio normale. L’interesse è già tornato e non credo che il calcio sarà a livello più bassi.

Ci sono tanti dubbi da sciogliere sui contratti. È un problema grosso e la situazione è difficile. I giocatori in scadenza potrebbero prolungare fino alla fine della stagione ma il problema grosso c’è con i giocatori in prestito. Non si sa chi deve pagare il calciatore nei mesi in più. È davvero una situazione ingarbugliata che va sbrogliata in pochissimo tempo. Non è facile. Il calcio sarà lo stesso ma bisogna vedere se tutti i giocatori sono disponibili a prolungare gli accordi.

Lo stop legato al Covid, per noi che lavoriamo nel calcio, è stato duro perché siamo stati lontani dalla nostra vita. Ciò nonostante abbiamo avuto molto lavoro da fare per riportare in Italia tutti gli assistiti che avevamo all’estero e non potevano tornare.

Il ruolo del procuratore è molto importante nel mondo del calcio. La mia società ha organizzato un corso privato per far conoscere meglio ogni aspetto di questa professione. Vogliamo dare gli strumenti per poter entrare nel mondo del calcio.”

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy