Maggio: “Vogliamo zittire lo stadio, daremo il massimo”

LEGGI ANCHE

Maggio: “Vogliamo zittire lo stadio, daremo il massimo”

Ai microfoni di Premium Sport, è intervenuto Maggio, difensore azzurro, il quale ha dichiarato:  “Cerchiamo di zittire questo stadio, come ha detto Sarri. Sappiamo che è una partita difficile, lo stadio è molto caldo. Veniamo dal match con una grande squadra in campionato, oggi daremo il massimo per fare bene. Juventus? Né rabbia né frustrazione, c’è stata l’impressione da parte di tutti che potevamo portare a casa la partita. Sappiamo le qualità della Juve ed è arrivata questa sconfitta. Però ora pensiamo a stasera”.

Juve Stabia, il tempo degli addii per i calciatori in prestito: Il vero calciomercato deve ancora cominciare

I prestiti rientrano ai club d'appartenenza, mentre Stefanelli e De Giorgio preparano la nuova era gialloblù tra idee, programmazione e nuovi obiettivi.

Ti potrebbe interessare