Maggio: “Servirà una gara perfetta, ma dobbiamo vincere”

LEGGI ANCHE

Le parole di Christian Maggio ai microfoni di premium prima della sfida Napoli-City:  “Servirà una gara perfetta, ma dobbiamo vincere. Non sarà facile perchè il City sta bene sul piano fisico e mentale. Anche noi stiamo bene. Sono gare da dentro e fuori, ma cerhceremo di portare a casa tre punti importanti per proseguire in Champions. Ricordo l’ultimo precedente al San Paolo contro di loro. Il Napoli però è cresciuto, dalla nostra parte avremo il pubblico. Ho visto i compagni carichi e vogliamo vincere”

 

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare