Maggio, che partita! Insigne esempio di stanchezza, ecco le pagelle di Mediaset Premium

Il Napoli espugna la Dacia Arena di Udine grazie ad una rete di Jorginho e...

LEGGI ANCHE

Il Napoli espugna la Dacia Arena di Udine grazie ad una rete di Jorginho e continua a lottare per lo scudetto. Ecco le pagelle del match a cura di Mediaset Premium:

 

LE PAGELLE

Scuffet 6 – Ha il merito di aver respinto il rigore di Jorginho, e il “demerito” di essersi fatto scappare il pallone.
Angella 5 – Ma perché quella scivolata? E’ costata il rigore, è costata la partita.
Balic 6,5 – Ovunque nel centrocampo, a molestare Hamsik e compagnie pure a proporsi quando è servito.
Perica 5,5 – Impari la lotta con Koulibaly e Chiriches, cerca di emergere, ha un paio di palloni buoni, ma li calcia con debolezza.
Reina 6,5 – La parata del pomeriggio al 48′ st sul tiro di Barak che per poco non rovina la domenica azzurra.
Maggio 6,5 – Dai grandi vecchi è sempre opportuno fidarsi, e visto che in attacco la squadra non è votata alle solite cose, ci pensa lui, Maggio, a insinuarsi nell’area udinese fino a trovare il rigore.
Jorginho 6,5 – IL brivido dagli undici metri è tutto suo: calcia male il rigore, Scuffet lo devia, e lui ha la freddezza per riprendere il pallone e insaccare. Basta e avanza per tenersi la lode della domenica.
Insigne 5,5 – Nella “stecca” collettiva dei tre tenori, prendiamo lui come esempio di una stanchezza collettiva del trio delle meraviglie: non si può pretendere sempre la luna.

IL TABELLINO

UDINESE-NAPOLI 0-1
Udinese (3-5-1-1): Scuffet 6; Angella 5 (38′ st Bajic sv), Danilo 6,5, Samir 6; Widmer 6, Barak 6, Fofana 6 (29′ st Jankto 6), Balic 6,5, Ali Adnan 6; De Paul 5,5; Perica 5,5 (15′ st Lasagna 5,5). A disp.: Pontisso, Ingelsson, Borsellini, Pezzella, Lopez, Larsen, Matos, Bochniewicz, Nuytink. All. Oddo 6
Napoli (4-3-3): Reina 6,5; Maggio 6,5, Chiriches 6,5, Koulibaly 6, Hysaj 6; Allan 6, Jorginho 6,5 (26′ st Diawara 6), Hamsik 6 (38′ st Rog sv); Callejon 5, Mertens 5,5, Insigne 5,5 (32′ st Zielinski sv). A disp.: Sepe, Rafael, Albiol, Mario Rui, Maksimovic, Ounas, Giaccherini, Leandrinho. All. Sarri 6
Arbitro: Di Bello
Marcatori: 33′ Jorginho (N)
Ammoniti: Danilo, Perica, Ali Adnan, De Paul, Widmer (U), Jorginho (N)
Espulsi:
Note: al 33′ Jorginho (N) sbaglia il rigore deviato da Scuffet

 

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare