Maggio: “Oggi contro il Bologna bisogna vincere, vogliamo fare punti”

LEGGI ANCHE

Il difensore azzurro Christian Maggio è intervenuto ai microfoni di Premium

Il difensore azzurro Christian Maggio è intervenuto ai microfoni di Premium prima del calcio d’inizio del match valido per la 22° giornata di Serie A, Napoli-Bologna: “La Juve prima non ci mette pressione, pensiamo a noi. Oggi bisogna vincere, è chiaro che è un duello tra noi e loro. Vogliamo fare punti per rimanere ancora davanti a loro. Verdi? Ha fatto le sue valutazioni per non venire, è una pagina che noi abbiamo già girato. Per noi conta vincere”

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare