Maggio: “Era una ghiotta occasione per avvicinare la Juventus”

LEGGI ANCHE

Le sue parole…

A parlare al termine di Napoli-Sassuolo, finita in parità e giocata allo stadio San Paolo, è stato Christian Maggio, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino: “Immaginavamo che il Sassuolo avrebbe potuto metterci in difficolta’€ con le ripartenze, loro sono bravi a giocare in velocitaÌ’. Era una ghiotta occasione per avvicinare la Juventus invece lasciamo per strada due punti. Giochiamo bene ma concretizziamo poco, solo il risultato ci penalizza”.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare