Maggio festeggia su Instagram: “Grandi ragazzi, andiamo avanti così”

LEGGI ANCHE

Christian Maggio festeggia sul suo profilo ufficiale di Instagram

Il difensore del Napoli, Christian Maggio, ha festeggiato tramite un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, la vittoria importantissima ottenuta allo stadio Atleti Azzurri d’ Italia contro l’ Atalanta decisa da un gol di Dries Mertens. L’ ex Sampdoria e Fiorentina, è entrato a pochi minuti dalla fine, per dare una mano al reparto difensivo, al posto di Josè Maria Callejon. Ecco quanto scrive sul social network il terzino partenopeo:  “Grandi ragazzi! Avanti così!”

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare