Maggio: “Diamo tempo a Pavoletti, può darci tanto. Roma? Vogliamo il secondo posto”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: “Pavoletti? Diamo tempo al tempo, diamogli tempo. A parte gli scherzi, ce ne vuole un po’ per farlo entrare negli schemi del mister. Ha il gol nel sangue. L’abbiamo visto a Genoa. E’ una persona solare, simpatica e può dare tanto. Empoli? Siamo pronti, arriveremo ad Empoli con la testa giusta. Vogliamo rigiocare la Champions, è un nostro obiettivo, sarebbe brutto non giocarci. Cercheremo di dare il massimo fino alla fine per portare a casa l’obiettivo”.

Juve Stabia, Alvin Okoro saluta Castellammare di Stabia: Termina il prestito, l’attaccante torna al Venezia

Dopo sei mesi in gialloblù si conclude l'avventura dell'attaccante: decisivo anche nei Play Off con un gol

Ti potrebbe interessare