Maggio: “Il calo? E’ normale ci sia, veniamo da partite molto dure”

LEGGI ANCHE

Maggio si è soffermato ai microfoni di Sky parlando del calo fisico

Il terzino del Napoli, Christian Maggio ha parlato ai microfoni di Sky nel pre partita della sfida di campionato  Torino-Napoli:

“Calo per la partenza del preliminare? Penso che ci sta, è normale. Arriviamo da un ciclo di partite molto duro tra Champions e campionato. E’ normale avere una flessione, anche a livello fisico. Dobbiamo cercare di eliminare quest’andazzo da oggi, ci siamo preparati e ho visto bene i ragazzi. Che sia di buon auspicio”.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare