15.8 C
Castellammare di Stabia

Madonna in concerto a Milano con ‘The Celebration Tour’

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – L’attesa è finita.Dopo otto anni di assenza dall’Italia Madonna torna a esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Milano in due date sold out: il 23 e il 25 novembre prossimi.

Due appuntamenti che fanno parte del ‘The Celebration Tour’, tour mondiale durante la quale la regina del pop sta ripercorrendo il suo repertorio di successi messi a segno negli ultimi 40 anni della sua incredibile carriera.Il live rappresenta il ritorno in scena della star dopo un periodo travagliato dai gravi problemi di salute che l’hanno costretta l’estate scorsa a riprogrammare le date dei concerti.  
Le tappe del tour: La doppia data milanese sarà l’unica occasione per i fan italiani di vedere l’artista femminile che ha venduto più biglietti al mondo.

Lo show kolossal (78 date che toccheranno 15 Paesi nel mondo) arriva dopo la carrellata di live in giro per l’Europa: da Londra (dove la popstar ha avviato il tour) ad Anversa, passando per Copenhagen, Stoccolma, Barcellona, Lisbona, Parigi e Colonia e che, dopo Milano, proseguiranno nel Vecchio Continente, per fare tappa in America, fino a Città del Messico, dove il tour si chiuderà il 24 aprile prossimo.  
Le canzoni: in scaletta hit che hanno segnato un’epoca come ‘Like a Virgin’, Bedtime stories’, ‘Into the Groove’, ‘Vogue’, ‘Erotica’, ‘Ray Of Light’, ‘Like A Prayer’ e ‘Holiday’, che la diva delle trasformazioni interpreterà indossando 17 costumi iconici creati o ricreati per l’occasione da stilisti come Donatella Versace, Jean Paul Gaultier e Guram Gvasalia di Vetements.Sull’enorme palco allestito al Mediolanum Forum sono attesi anche quattro dei figli di Madonna, che la stanno accompagnando lungo questa grande avventura musicale e scenica.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare