12.2 C
Castellammare di Stabia

Maddaloni, furti in casa: ad agire sempre la stessa banda

LEGGI ANCHE

Maddaloni, furti in casa: ad agire sempre la stessa banda

M

addaloni, continua l’escalation di furti all’interno delle abitazioni. L’ultimo avvenuto sabato sera, dove hanno razziato 500 euro in contanti ma soprattutto portato via gioielli e piccoli elementi di arredo per un valore complessivo di 10mila euro. A riportare la notizia il Mattino.

Si tratta di tre uomini, senza particolari segni distintivi o accento straniero, che hanno passato al setaccio gli appartamenti e le ville su via Appia II tratto.  La tecnica per i furti è sempre la stessa:  presidiare il rione, studiare le abitudini dei residenti e colpire approfittando anche della temporanea assenza dei proprietari. Ed è così che è stata messa a segno la rapina di sabato, approfittando dell’assenza dei proprietari della casa, che era meno di mezz’ora.  Armati di un flex portatile hanno cercato soprattutto di manomettere armadi, cassetti e credenze chiuse a chiave. Sono ladri molto sicuri che non hanno paura di essere scoperti, infatti durante i loro colpi non si curano di fare meno rumore. Infatti, proprio gli insistenti rumori dello scasso in corso (rilevati dai vicini) hanno fatto scattare l’allarme.

Nella casa di sabato sera, c’erano anche telecamere e antifurto che hanno avvertito, anche a distanza, i proprietari di casa; ma la banda non si è scomposta e in mezz’ora ha concluso il colpo portando con sè un bel po’. Ciò che desta ancora più stupore è che i tre uomini non scappano mai dopo il furto, dal luogo del “delitto” ma si allontanano con una calma immensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Maistro: Cresciuto a pane e pallone, vuole continuare a scrivere la sua storia a Castellammare

L'esperto centrocampista, reduce da diverse stagioni in Serie B, porta la sua esperienza e qualità alle falde del Faito
Pubblicita

Ti potrebbe interessare