Machach, l’intermediario: “Serve qualche giorno per l’ufficialità, non è un disadattato! Si allenerà col Napoli, poi Sarri…”
L’ex portiere e intermediario di Zinedine Machach, Graziano Battistini, è intervenuto ai microfoni del programma Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc:
“Fino a quando non si firma Machach non è ancora un giocatore del Napoli. Sembra che sia quasi fatta. Ha avuto una disavventura nel Tolosa ed è stato allontanato dalla squadra. A ottobre ha avuto un problema con un allenatore. L’ho incontrato col suo agente, non è un “cattvio” ragazzo o un disadattato. Si è gonfiato il tutto.
Nel Tolosa c’è amarezza per l’affare del Napoli, forse qualcuno ha forzato un po’ la mano. Fisicità, strappo importante e tecnicamente molto forte. Ha genialità nelle sue giocate: ci si può lavorare sopra e sarà curioso vederlo lavorare in un ambiente così forte.
Può giocare nei tre davanti, anche da esterno: sa puntare l’uomo. Credo che nel momento in cui si lavorerà con lui tatticamente, possa crescere ancora e diventare calciatore importante. Può diventare anche una mezzala importante.
Cessione in prestito? Sarà eventualmente Sarri a decidere il suo futuro da gennaio in poi. Si allenerà inizialmente col Napoli, poi si deciderà. Servirà ancora qualche giorno per chiudere la trattativa”.
Lascia un commento