Maccarone: “Credevo che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto, ci riproverà la prossima stagione”

Massimo Maccarone, attaccante dell’ Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco...

LEGGI ANCHE

Massimo Maccarone, attaccante dell’ Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:
Credevo che il Napoli avrebbe potuto vincere lo scudetto, lo avevo anche confidato a Sarri all’ inizio della stagione e mi aveva risposto che era una follia. Alla fine gli azzurri hanno davvero sfiorato l’ impresa.
Zielinski? Gli ho già detto che se non riuscisse ad approdare in poco tempo in una grande squadra, non capisco niente di calcio. Ha dimostrato fin da subito di essere un grande calciatore.
Tonelli? Che dire… un guerriero. Negli ultimi anni ha avuto una crescita esponenziale, deve ringraziare Sarri ma anche se stesso: è uno che non molla mai e dà sempre il massimo in campo.
Penso che anche nella prossima stagione il Napoli potrà lottare per il tricolore, il sistema di gioco è ormai rodato e non si perderanno punti nelle prime giornate. Chiaramente serviranno anche i rinforzi giusti considerando anche la Champions League”.

Juve Stabia, i numeri della 27esima: sconfitta dopo 17 turni

Juve Stabia, i numeri della 27esima giornata di campionato: peggiora il rendimento difensivo ma è la prima sconfitta dopo 17 turni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare