24 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Luglio 1, 2022

M5S stabiese: mozione per impedire l’ accesso libero all’ arenile

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Riceviamo e pubblichiamo

” Facendo seguito alla denuncia presentata alla Procura di Torre Annunziata in data 24/07/2015, e protocollata il 25/08/2015 n° 34307 al Comune di Castellammare di Stabia, abbiamo presentato una mozione in cui chiediamo di impedire l’accesso libero all’arenile del lungomare.

La nostra considerazione è scaturita dal fatto che uno studio dell’università Federico II di Napoli, e i dati ARPAC hanno evidenziato inquinamento chimico, fisico e batteriologico anche e soprattutto nel tratto in questione.

Ci appare completamente sconsiderato il fatto che questa amministrazione abbia lasciato libero accesso all’ arenile senza prima procedere ad una opportuna bonifica, mettendo così a rischio la salute di cittadini stabiesi e turisti”.

Vincenzo Amato Capogruppo Movimento 5 Stelle al Consiglio Comunale di Castellammare di Stabia

Nostro ARCHIVIO VIDEO STABIESE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy