Torna a parlare inferocito il Movimento 5 stelle sulla questione ambiente ed in particolare chiede le dimissioni dell’assessore all’ambiente Balestrieri ed il Sindaco Pannullo.
Il Movimento 5 Stelle stabiese chiede le dimissioni del Sindaco e dell’assessore all’ambiente Francesco Balestrieri sulla questione arenile contaminato.
Dopo le promesse non mantenute del sindaco, sulla questione arenile, poiché aveva dichiarato che il primo obbiettivo era restituire il mare agli stabiesi, si sono espressi gli esponenti del coordinamento grillino della città:
“Da quello che leggiamo in queste ore sulle testate giornalistiche, ci rendiamo conto che quello che è sotto gli occhi di tutti i cittadini Stabiesi e il m5s stabia denuncia da anni, solo questa amministrazione non vede o peggio ancora fa finta di non vedere.
Ci hanno chiamato chiacchieroni del web, ci hanno detto che avevano dati che assicuravano la non contaminazione dell’arenile, ma oggi vengono smentiti e scoprono che l’arenile è contaminato. Eppure il M5S aveva già attenzionato all’Assessore Balestrieri gli stessi dati ARPAC che oggi collocano l’Arenile Stabiese tra le aree Campane da bonificare Necessariamente.
LA MENZOGNA è ciò che regge questa amministrazione, che pur di non contrariare i proclami del Governatore De Luca è capace di negare l’evidenza, eppure ancora oggi il Sindaco Pannullo dichiara che presto faremo il bagno sull’arenile.
L’Assessore Balestrieri e il Sindaco Pannullo non hanno scusanti, la loro superficialità espone la salute degli Stabiesi ad un ingiusto pericolo.
SI DIMETTANO.
Il Movimento 5 Stelle stabiese.”
Lascia un commento