M5S, Di Battista annuncia su Facebook di non candidarsi alle primarie

Luigi Di Maio sarà l’unico candidato alle primarie del Movimento 5 Stelle per la candidatura...

LEGGI ANCHE

Luigi Di Maio sarà l’unico candidato alle primarie del Movimento 5 Stelle per la candidatura a Premier. Alle ore 12 è scaduto il tempo per la presentazione delle candidature ed a queste compare solo il nome del deputato campano. A sorpresa Alessandro Di Battista, ha annunciato di non candidarsi attraverso questo post su Facebook:

Ho deciso di non candidarmi a Premier del Movimento 5 Stelle. Le ragioni le spiegherò durante il mio intervento sabato prossimo a Rimini. Tra poco si inizierà a votare e invito alla massima partecipazione. A colui che sarà candidato faccio un grande in bocca al lupo ricordandogli che avrà un compito meraviglioso: quello di portare avanti il programma votato da migliaia di iscritti. Ringrazio tutte le persone che in queste ore mi hanno scritto chiedendomi di candidarmi. È meraviglioso avere tutto questo sostegno. Allo stesso tempo sono sicuro che la mia scelta sia quella giusta. A riveder le stelle!

Elezioni europee, sfide sanitarie e politiche controverse: l’Italia affronta il futuro

Le elezioni europee, il ricorso legale contro la Regione Emilia-Romagna e le criticità nel settore sanitario delineano un panorama in evoluzione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare