16 C
Castellammare di Stabia

Luisa Festa protagonista della Vespa Rosa

LEGGI ANCHE

Intervista a Luisa Festa

L

a protagonista della rubrica “La Vespa Rosa” di questa settimana è Luisa Festa

La sua passione per i colori gialloblè gli è stata trasmessa da suo zio Giuseppe e da Roberta Schettino detta “Stabiesina”

La cosa che subito la colpì molto fu l’amore che la città aveva per la maglia e i generale per i colori gialloblè, anche se ultimamente non è più come una volta. A questo si aggiunse anche l’emozione immensa che provò nel vedere la zia Roberta partecipare a Miss B-Win indossando l’amata maglia gialloblè.

Quell’evento fece crescere in Luisa ancor di più l’amore e la passione che provava per la Juve Stabia.

Dopo aver visto le Vespe giocare in serie B per lei quest’anno si è avverato un altro sogno: quello di andare in trasferta insieme ai suoi zii; Luisa infatti ci racconta che a San Valentino è andata in trasferta a Caserta suggellando l’amore eterno nei confronti della Juve Stabia.

Il suo motto è: “Non mollare mai senza pensare alle sconfitte ma alla prossima gara che verrà tenendo sempre in alto i colori della nostra città”

Luisa ci saluta ringraziando i suoi zii per averla portata al Menti e per averle trasmesso questa passione. E’ lieta di aver conosciuto la grande famiglia del tifo gialloblè che da anni gremisce le gradinate del Menti. La sua passione è nata da pochi anni ma ci fa sapere che cresce sempre di più.

Patrizia Esposito

Copyright vivicentro


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare