Intervista a Luisa Festa
L
a protagonista della rubrica “La Vespa Rosa” di questa settimana è Luisa Festa
La sua passione per i colori gialloblè gli è stata trasmessa da suo zio Giuseppe e da Roberta Schettino detta “Stabiesina”
La cosa che subito la colpì molto fu l’amore che la città aveva per la maglia e i generale per i colori gialloblè, anche se ultimamente non è più come una volta. A questo si aggiunse anche l’emozione immensa che provò nel vedere la zia Roberta partecipare a Miss B-Win indossando l’amata maglia gialloblè.
Quell’evento fece crescere in Luisa ancor di più l’amore e la passione che provava per la Juve Stabia.
Dopo aver visto le Vespe giocare in serie B per lei quest’anno si è avverato un altro sogno: quello di andare in trasferta insieme ai suoi zii; Luisa infatti ci racconta che a San Valentino è andata in trasferta a Caserta suggellando l’amore eterno nei confronti della Juve Stabia.
Il suo motto è: “Non mollare mai senza pensare alle sconfitte ma alla prossima gara che verrà tenendo sempre in alto i colori della nostra città”
Luisa ci saluta ringraziando i suoi zii per averla portata al Menti e per averle trasmesso questa passione. E’ lieta di aver conosciuto la grande famiglia del tifo gialloblè che da anni gremisce le gradinate del Menti. La sua passione è nata da pochi anni ma ci fa sapere che cresce sempre di più.
Patrizia Esposito