Luciano di Lamezia fischia al ‘Via del Mare’ Lecce-Juve Stabia

Per la seconda giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà domenica 24 alle ore 17 e 30 allo stadio comunale “Via del Mare” di Lecce è stato designato Giovanni LUCIANO della sezione di Lamezia Terme a dirigere il match tra Lecce e Juve Stabia.

Luciano, nato a Lamezia Terme in provincia di Catanzaro il 30 settembre 1985, è al suo terzo campionato in Lega Pro, negli anni precedenti non ha mai diretto una gara delle vespe, ma vanta un precedente nella corrente stagione sempre fuori casa e sempre con una squadra pugliese, ovvero alla sesta giornata d’andata, era l’11 ottobre 2015 al “Tursi” di Martina Franca la gara terminò con la vittoria dei pugliesi per due a zero (con conseguente esonero di mister Ciullo) con le reti di Baclet e Cristea.

L’assistente numero uno sarà: Valerio VECCHI della sezione di Lamezia Terme;

l’assistente numero due Luigi LANOTTE della sezione di Barletta.

Giovanni MATRONE

Giovanni Matrone
Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diploma di perito capotecnico Informatica - laurea triennale in “Scienze della Pubblica Amministrazione” e magistrale in "Studi Strategici e Scienze Diplomatiche". Dipendente della Giunta Regionale della Campania - Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Givova Scafati scaccia fantasmi: vittoria al cardiopalma su Venezia

La Givova si lascia alle spalle le tre sconfitte di fila e abbatte la Reyer in volata 89-85. Super esordio per Clevin Hannah, Okoye e Rossato mettono le mani sul match.