13.8 C
Castellammare di Stabia

L’SSC Napoli si unisce al lutto della famiglia del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega

LEGGI ANCHE

L’SSC Napoli si unisce al lutto della famiglia del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, la richiesta dei tifosi: “Giochiamo con il lutto al braccio!”

La Società Sportiva Calcio Napoli ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia del carabiniere Mario Cerciello Rega, originario di Somma Vesuviana (Na), ucciso a Roma lo scorso 26 luglio. Dopo il risultato dell’autopsia, oggi la salma è stata trasportata in chiesa per l’ultimo saluto. Sul feretro del Vicebrigadiere, accanto al tricolore e alla foto del suo matrimonio, è stata posta una maglia del Napoli di cui era molto tifoso.
La SSC Napoli è vicina alla famiglia di Mario Cerciello Rega tragicamente scomparso nei giorni scorsi” scrive la società di De Laurentiis su twitter.

Tanti i tifosi che hanno voluto commentare il post con una richiesta: “Giocare contro l’Olympique Marsiglia con il lutto al braccio visto che non è stato possibile a Edimburgo

La Società Sportiva Calcio Napoli ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia del carabiniere Mario Cerciello Rega, originario di Somma Vesuviana (Na), ucciso a Roma lo scorso 26 luglio. Dopo il risultato dell’autopsia, oggi la salma è stata trasportata in chiesa per l’ultimo saluto. Sul feretro del Vicebrigadiere, accanto al tricolore e alla foto del suo matrimonio, è stata posta una maglia azzurra di cui era molto tifoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare