L’SSC Napoli si unisce al lutto della famiglia del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, la richiesta dei tifosi: “Giochiamo con il lutto al braccio!”
La Società Sportiva Calcio Napoli ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia del carabiniere Mario Cerciello Rega, originario di Somma Vesuviana (Na), ucciso a Roma lo scorso 26 luglio. Dopo il risultato dell’autopsia, oggi la salma è stata trasportata in chiesa per l’ultimo saluto. Sul feretro del Vicebrigadiere, accanto al tricolore e alla foto del suo matrimonio, è stata posta una maglia del Napoli di cui era molto tifoso.
“La SSC Napoli è vicina alla famiglia di Mario Cerciello Rega tragicamente scomparso nei giorni scorsi” scrive la società di De Laurentiis su twitter.
Tanti i tifosi che hanno voluto commentare il post con una richiesta: “Giocare contro l’Olympique Marsiglia con il lutto al braccio visto che non è stato possibile a Edimburgo”
L
a SSC Napoli è vicina alla famiglia di Mario Cerciello Rega tragicamente scomparso nei giorni scorsi
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 29, 2019
In questo momento di grande dolore esprimo tutto il mio cordoglio alla famiglia Cerciello Rega per la tragica morte di Mario.
Tutti i miei pensieri sono rivolti a voi. Un abbraccio.— Lorenzo Insigne (@Lor_Insigne) July 28, 2019
La Società Sportiva Calcio Napoli ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia del carabiniere Mario Cerciello Rega, originario di Somma Vesuviana (Na), ucciso a Roma lo scorso 26 luglio. Dopo il risultato dell’autopsia, oggi la salma è stata trasportata in chiesa per l’ultimo saluto. Sul feretro del Vicebrigadiere, accanto al tricolore e alla foto del suo matrimonio, è stata posta una maglia azzurra di cui era molto tifoso.
Lascia un commento