10.5 C
Castellammare di Stabia

Lozano bocciato: “E’ alla disperata ricerca di se stesso, è fuori dal gioco”

LEGGI ANCHE

I quotidiani bocciano la prestazione del messicano

Hirving Lozano non ha brillato, non ha inciso come ci si aspettava da un calciatore come lui e solo le esigenza tattiche hanno evitato che Carlo Ancelotti lo sostituisse. Il Napoli ha pareggiato in casa del Genk fornendo una prestazione molto inferiore rispetto agli standard a cui ha abituato. Tanto da subire una contestazione da parte dei tifosi partenopei giunti in terra belga al termine del primo tempo.

Ecco cosa scrivono i maggiori quotidiani di Lozano:
Gazzetta dello Sport, 5: Ai margini del gioco. Spento. Qualche guizzo quando viene spostato esterno a sinistra, solletico al Genk.
Corriere dello Sport, 5: E’ alla disperata ricerca di se stesso, delle giocate e della condizione che ancora sembra un punto interrogativo. Va a sinistra con Mertens e poi sempre da seconda punta e pare senta più “sua” la partita.
Il Mattino, 4: Non combina nulla di meglio rispetto a Milik, con l’aggravante che non si trova manco al momento giusto e al posto giusto. Corre pochissimo, non salta mai l’uomo e non crea mai scompiglio nella metà campo avversaria. Prestazione totalmente fuori fase. Non trova mai il dialogo con i compagni.
Tuttosport, 5: Il ruolo di sotto punta non lo sente suo e forse mai lo sarà. Il rendimento ne risente.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare