Lozano: “Adesso mi sento molto meglio! Le multe? Siamo focalizzati sugli obiettivi”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Lozano: “Adesso mi sento molto meglio! Le multe? Siamo focalizzati sugli obiettivi, proveremo a dare il nostro meglio”

L’attaccante del Napoli, Hirving Lozano, è intervenuto ai microfoni di Fox Sport al termine della partita pareggiata 1-1 contro il Liverpool.

Queste le sue parole:
“Questa sera ci sono state alcune giocate in cui non ci siamo capiti molto, ma è normale. Stiamo andando passo dopo passo. La squadra ed io ci stiamo ancora conoscendo, ma ora mi sento molto meglio! Stiamo facendo un grande girone di Champions League fino ad ora!

Cosa penso sulle multe? Noi siamo un gruppo molto unito. Siamo focalizzati sui nostri obiettivi e ora vogliamo ritrovare quella concentrazione anche in campionato. Proveremo a dare il nostro meglio, ma per farlo bisogna lavorare”

RILEGGI LIVE – Liverpool-Napoli 1-1 (Mertens 21′; Lovren 65′)

“Questa sera ci sono state alcune giocate in cui non ci siamo capiti molto, ma è normale. Stiamo andando passo dopo passo. La squadra ed io ci stiamo ancora conoscendo, ma ora mi sento molto meglio! Stiamo facendo un grande girone di Champions League fino ad ora!“Questa sera ci sono state alcune giocate in cui non ci siamo capiti molto, ma è normale. Stiamo andando passo dopo passo. La squadra ed io ci stiamo ancora conoscendo, ma ora mi sento molto meglio! Stiamo facendo un grande girone di Champions League fino ad ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia Langella premiato al Galà Overtime Sport Campano

Juve Stabia, Andrea Langella e il dg Ferdinando Elefante premiati nel corso del Galà Overtime Sport Campano al Castello Doria di Angri
Pubblicita

Ti potrebbe interessare