12.4 C
Castellammare di Stabia

Lotta al contrabbando di TLE: controlli in un circolo a Pagani

LEGGI ANCHE

La Guardia di Finanza impegnata nella lotta al contrabbando di tabacchi lavorati esteri ha eseguito controlli nella città di Pagani

La Guardia di Finanza della Compagnia di Nocera Inferiore, impegnata nell’attività di contrasto ai fenomeni illeciti, ha eseguito dei controlli in un circolo ricreativo a Pagani.

Durante le perquisizioni sono stati rinvenuti 43 pacchetti di tabacchi lavorati esteri di contrabbando, pronti per essere immessi in vendita.

Il responsabile, già noto alle forze dell’ordine, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore (SA) e segnalato alla competente Agenzie delle Dogane e dei Monopoli per l’irrogazione delle conseguenti sanzioni amministrative.

Come si legge a margine della nota diffusa dai militari, l’attività svolta conferma la costante presenza della Guardia di Finanza sul territorio a contrasto dei fenomeni illeciti che possono causare grave danno ai consumatori e ai commercianti rispettosi delle regole di mercato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare